facebook
0923.711426 info@thevitamininstitute.it
  • Home
  • Pediatria
  • Ginecologia
  • Sport
  • Veterinaria
  • Lavori Scientifici
  • Biotrading
  • I nostri prodotti
    • Area Ginecologica
    • Area Pediatrica
    • Area Clinica
    • Area Sportiva
    • Area Veterinaria
  • La Redazione
  • Contatti
NEWS
Certificazione Halal
Proton, la vitamina D per tutta la famiglia, approda sulle reti Mediaset
Gli antiossidanti
L’alimentazione nell’infanzia
Carenza di vitamina D
SARS-CoV-2 positivity rates associated with circulating 25-hydroxyvitamin D levels
Vitamina D, Istituto superiore di sanità: benefici potenziali su sintomi covid
La Vitamina D aiuta a prevenire il rischio di contrarre il Covid? Parliamone
Il pediatra: date la vitamina D ai bambini
Biotrading al CPhl

Proton, la vitamina D per tutta la famiglia, approda sulle reti Mediaset

Scritto il 22 Set 2021
By : Sonia Giattino
Comment: 0
Tag: #Biotrading, #vitaminaD
COMUNICATO STAMPA
Proton, la vitamina D per tutta la famiglia, approda sulle reti Mediaset
Investire in comunicazione per aprire nuovi spazi di mercato e collocare lo storico brand Proton verso un target sempre più ampio di consumatori. È questa la scelta di Biotrading, azienda leader del settore degli integratori alimentari, che dal prossimo 26 settembre lancerà la sua prima campagna di comunicazione pubblicitaria sulle reti televisive di Mediaset. Una partenza importante che segue un’annata intensa, in cui l’azienda ha rafforzato il suo posizionamento come brand di altissima qualità, in Italia e all’estero. Per questo motivo, quest’anno come non mai, Biotrading ha puntato su investimenti promozionali inediti, utilizzando il mezzo televisivo per entrare nelle case di tutti gli italiani. “Da oltre cinquant’anni Biotrading si prende cura della salute di adulti e bambini con integratori alimentari e dispositivi medici innovativi e di qualità – spiega Maurizio Mannone, CEO & Founder dell’azienda – dagli studi di Mediaset, parte la prima campagna di comunicazione televisiva dedicata a Proton, il nostro top seller brand, la vitamina D per tutta la famiglia”.
La campagna pubblicitaria andrà in onda sui canali nazionali Canale 5, Rete 4, Italia 1 e sulle reti digitali kids come Boing, Boing+ e Cartoonito, oltre che La5 e Mediaset Extra. Lo spot di 15 secondi, prodotto da RTI per Pubblitalia 80, mette in evidenza l’importanza dell’integrazione con vitamina D per il benessere delle ossa e del sistema immunitario a tutte le età. Lo spot si concentra anche sui diversi formati che l’azienda propone: dalle gocce alle compresse. Il progetto di advertising per i prossimi mesi non si concentrerà solo sugli spot televisivi, ma riguarderà una campagna crossmediale che comprenderà anche contenuti digitali e social.
About the Author
  • google-share
Precedente

Gli antiossidanti

Successivo

Certificazione Halal

The Vitamin Institute è un blog e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email a info@thevitamininstitute.it. Copyright 2017 All Right Reserved - Biotrading Srl.
Powered by 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più